Vuoi visitare Venezia? Scarica la guida gratuita

arte-venezia

Vuoi visitare venezia? Scarica la guida gratuita di Venezia.

L’APP funziona interamente offline, anche per la mappa. Nessun costo aggiuntivo di connessione.

Scarica l’applicazione gratuita per smartphone con la guida mobile Venezia Vaporetto dell’Arte e scoprirai quanto possa essere facile ed immediato muoversi in città.

  • GUIDA E MAPPA DI VENEZIA
    La Guida di Venezia Vaporetto dell’Arte è un supporto utile per conoscere i punti di interesse storico e artistico di Venezia: musei, mostre, piazze, monumenti, chiese, palazzi e giardini. Si possono consultare gli orari ufficiali del trasporto pubblico locale ed organizzare al meglio gli spostamenti in città. Grazie alla georeferenziazione dei punti di interesse, è possibile programmare la visita in base al tempo a disposizione. Oltre 300 i punti di interesse descritti, descrizioni corredate da immagini e biografie di artisti. Completa il servizio una selezione di luoghi di divertimento, ristoranti, mercati, librerie, shopping.
  • TRASPORTO PUBBLICO CON REALTA’ AUMENTATA
    L’APP permette di consultare gli orari, approdi, linee e punti vendita del trasporto pubblico locale. Con l’ausilio della Realtà Aumentata, è possibile inquadrare l’approdo più vicino per visualizzare in sovrimpressione linee e orari delle prossime corse in partenza.
  • CALENDARIO DEGLI EVENTI
    L’APP fornisce il calendario aggiornato degli eventi in corso e in programmazione (mostre, eventi ed esposizioni d’arte, Biennale) con una breve descrizione dell’evento e la relativa localizzazione.

E’ possibile effettuare il download gratuito dell’app per iphone/ipad o per smartphone/tablet android nei rispettivi store.

Download per IPHONE e IPAD

Download per ANDROID

Scopri anche tutti le soluzioni per raggiungere Venezia partendo da Bibione.

Vuoi visitare Venezia? Scarica la guida gratuita
Ti sono state utili le informazioni ? Vota !